"Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi."
William Edwards Deming
Le scarpe Leo Shoes, piccoli gioielli del Made in Italy nati dalla sapiente maestria artigianale, hanno calcato i red carpet hollywoodiani e le passerelle dei migliori atelier di moda.
I luxury fashion brand internazionali scelgono l’eccellenza e la creatività di Leo Shoes, garanzia di altissimo stile, qualità ed innovazione.
Leo Shoes sostiene con forza la necessità di realizzare un rapporto di collaborazione e condivisione di idee e aspettative, dove le sinergie tra cliente e produttore vengono affinate attraverso un dialogo continuativo e proficuo.
Entrare in sintonia condividendo punti di vista differenti, e proseguire cercando di soddisfare ogni singola necessità modellandosi sulle necessità dei singoli, mantenendo però forte la propria identità lavorativa e territoriale orientata al miglioramento costante, sono i passaggi obbligati in ogni rapporto lavorativo instaurato. Di conseguenza, il processo di creazione può dirsi realmente concluso con successo solo quando è stata abbracciata una visione comune, su cui basarsi per la concretizzazione del lavoro finale.
La ricerca della perfezione è un processo che non si esaurisce mai, a cui viene dato seguito nel corso del tempo, e che viene sostenuto con competenza ed empatia.
Utilizzando questo tipo di approccio l'azienda ha conquistato e consolidato la fiducia di aziende italiane ed estere che rappresentano l'eccellenza del settore. L'avvio della produzione, nella concezione di Leo Shoes, è solo il punto di arrivo di un processo ben più ampio, che trae le proprie radici nell'abilità di cogliere e anticipare ogni desiderio e aspirazione del cliente. La realizzazione effettiva delle calzature nasce quindi dalla fusione di idee, tecniche e continui confronti.
E' un percorso ricco di ostacoli, ma che si affronta consapevoli che le sfide che dovranno essere affrontate ogni giorno serviranno a far crescere l'azienda e le singole unità, convinti che le uniche sfide che sicuramente si perderanno sono quelle che non verranno affrontate.